Tramite Twitter, In Win ha annunciato il ritorno sul mercato di un case che aveva smesso di produrre. Si tratta del D-Frame Mini, riproposto in 6 nuovi colori e a un prezzo più basso.
Il design e il layout interno del D-Frame Mini restano invariati rispetto alla prima versione. Abbiamo quindi una struttura di tipo open frame, realizzata con tubi di alluminio, e impreziosita da due pannelli laterali in vetro temperato. Il comparto storage è composto da 3 slot per dischi da 3.5 pollici, e due per dischi da 2.5 pollici. Lo slot per l'alimentatore può ospitare PSU in formato ATX da 220mm di lunghezza massima, e non ci sono problemi nell'installazione di schede grafiche high-end.
I nuovi colori in cui viene proposto il D-Frame Mini sono rosso, nero, verde, arancione, bianco e blu. Inoltre, In Win ha ridotto sensibilmente il prezzo di vendita: se in origine il D-Frame Mini era proposto a ben 370$, ora è disponibile su Amazon a 199$. Non è chiaro per quanto resterà sul mercato questa nuova versione, per cui vi consigliamo di affrettarvi qualora siate interessati all'acquisto.
Source:
In Win