In Win aggiorna il D-Frame Mini con nuove colorazioni

Con una sensibile riduzione sul prezzo

Tramite Twitter, In Win ha annunciato il ritorno sul mercato di un case che aveva smesso di produrre. Si tratta del D-Frame Mini, riproposto in 6 nuovi colori e a un prezzo più basso.



Il design e il layout interno del D-Frame Mini restano invariati rispetto alla prima versione. Abbiamo quindi una struttura di tipo open frame, realizzata con tubi di alluminio, e impreziosita da due pannelli laterali in vetro temperato. Il comparto storage è composto da 3 slot per dischi da 3.5 pollici, e due per dischi da 2.5 pollici. Lo slot per l'alimentatore può ospitare PSU in formato ATX da 220mm di lunghezza massima, e non ci sono problemi nell'installazione di schede grafiche high-end.

I nuovi colori in cui viene proposto il D-Frame Mini sono rosso, nero, verde, arancione, bianco e blu. Inoltre, In Win ha ridotto sensibilmente il prezzo di vendita: se in origine il D-Frame Mini era proposto a ben 370$, ora è disponibile su Amazon a 199$. Non è chiaro per quanto resterà sul mercato questa nuova versione, per cui vi consigliamo di affrettarvi qualora siate interessati all'acquisto.





Source: In Win

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
In Win aggiorna il D-Frame Mini con nuove colorazioni - In Win - News - ocaholic