ASRock aggiorna il suo BIOS AM4 per le APU Raven Ridge

Aggiornata quasi interamente la lineup

Dopo l'annuncio di MSI, anche ASRock si è affrettata a rilasciare il suo aggiornamento BIOS per le schede madri AM4. Il nuovo BIOS incorpora il codice AGESA in versione 1.1.0.1, che supporta le APU Raven Ridge di AMD. L'aggiornamento è valido per la quasi totalità del catalogo ASRock, restano escluse solo due schede che saranno aggiornate nei prossimi giorni.



Secondo Videocardz, ASRock è già pronta per la serie 2000 di CPU Ryzen, in quanto i nuovi BIOS andrebbero a coprire quasi interamente la gamma di schede madri a catalogo. Come anticipato, il nuovo BIOS è dotato di AGESA Code 1.1.0.1, che supporta anche i futuri processori Zen+. Qualora vogliate acquistare una CPU Ryzen 2000, assicuratevi che l'aggiornamento sia già stato fatto, altrimenti dovrete farlo voi.

Al momento gli unici modelli non aggiornati sono la X370 Taichi e la Fatal1ty X370 Professional Gaming. ASRock ha informato che le schede madri aggiornate saranno vendute con uno specifico adesivo sulla confezione, che indica la presenza dell'aggiornamento BIOS.





Source: Videocardz

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASRock aggiorna il suo BIOS AM4 per le APU Raven Ridge - ASRock - News - ocaholic