Se siete amanti dei sistemi a liquido e volete creare un PC da gioco esclusivamente dotato di questo genere di raffreddamento sarete contenti di sapere che FSP ha presentato un alimentatore dotato di waterblock. Il waterblock è prodotto da Bitspower.
Con Hydro PTM+, FSP offre un alimentatore di fascia alta dotato di certificazione 80Plus Platino e una capacità di 1400W. Il sistema di raffreddamento è composto da un waterblock e da una ventola da 140mm. Fino a 700W di potenza l'alimentatore è in grado di operare in modalità silenziosa senza così attivare nessuna ventola. Come tutti i più recenti componenti, anche FSP Hydro PTM+ offre una serie di LED RGB.
Nonostante possa sembrare bizzarra e fuori dagli schemi come idea, ci piace pensare che una azienda come FSP stia offrendo una soluzione di questo tipo. In verità non è la prima volta che ci troviamo di fronte ad un alimentatore con queste caratteristiche e siamo curiosi di vedere le sue prestazioni. Il nuovo FSP Hydro PTM+ non è di certo un prodotto per tutti, infatti sarà presto disponibile ad un prezzo di 699.99 Dollari. I primi 500 acquirenti riceveranno in omaggio cavi sleevati FSP e parti AIO di Bitspower.
[it]Source:
Techpowerup