Gigabyte ha annunciato il nuovo case Aorus AC300W Lite, compatibile con schede madri ATX e un radiatore da 360mm. La struttura si basa su un telaio di acciaio, con elementi in plastica ABS. Il prezzo molto competitivo, unito al layout ben studiato e alla buona quantità di feature rendono il nuovo Gigabyte Aorus AC300W Lite un prodotto decisamente interessante.
Misura 469 x 211 x 458mm, ed è pertanto classificato come un case mid-tower. Il design è semplice e pulito, e al fine di ridurre le emissioni acustiche, i due pannello laterali non presentano aperture di sorta. All'interno trova spazio una scheda madre ATX, e per gli amanti del raffreddamento a liquido è possibile installare un radiatore da 360mm sul pannello frontale, e uno da 240mm sul top. In alternativa, si possono utilizzatore dissipatori CPU alti fino a 170mm.
Lo storage è affidato a due slot per dischi da 3.5 pollici, e altrettanti per dischi da 2.5 pollici. Sul top, nella parte esterna, troviamo due porte USB 3.0, i jack audio HD e i tasti Power e Reset.
Al momento non abbiamo ulteriori informazioni sul nuovo case di Gigabyte.
Source:
Techpowerup