Qualche mese fa Thermaltake ha annunciato il case Versa J21, e oggi la compagnia ha presentato un piccolo aggiornamento, svelando un nuovo Versa J21 con pannello in vetro temperato. Il resto del case è realizzato in acciaio SECC e plastica ABS, e viene classificato come un case mid-tower.
Il Versa J21 Tempered Glass Edition misura 465 x 205 x 447mm e pesa 6kg. In questa versione abbiamo un nuovo pannello laterale sinistro, realizzato interamente in vetro temperato, mentre il pannello frontale e quello destro sono rimasti intoccati.
All'interno trovano spazio schede madri ATX, micro-ATX o mini-ITX. Il raffreddato può essere affidato a due grossi radiatori, uno da 360 e uno da 240mm, da posizionare sul pannello frontale e sul top. Lo spazio interno è sufficiente anche per dissipatori ad aria di fascia media, fino a 160mm di altezza.
Lo storage è invece gestito tramite due slot per dischi da 3.5 pollici, e altrettanti per dischi da 2.5 pollici. Sul pannello frontale troviamo 2 porte USB 3.0, i jack per l'audio HD e i tasti Power e Reset.
Per il momento Thermaltake non ha svelato il prezzo o la data di rilascio del nuovo Versa J21 Tempered Glass Edition. Vi terremo aggiornati.
Source:
Thermaltake