Thermaltake ha annunciato il nuovo case Versa H17, compatibile con schede madri micro-ATX e un radiatore da 280mm. Versa H17 è un case mini-tower realizzato in acciaio e plastica ABS, proposto al prezzo molto competitivo di 49 €, che acquista un valore ancor maggiore vista la buona quantità di feature offerte.
Versa H17 misura 390 x 205 x 380mm, ed è classificato come un mini-tower. Il telaio della struttura è realizzato in acciaio, sul quale si appoggiano pannelli esterni dal design pulito e semplice. Non sono presenti aperture sui pannelli laterali, così da ridurre le emissioni acustiche. Internamente trovano spazio schede madri in formato micro-ATX e mini-ITX. Il raffreddamento può essere affidato a un radiatore da 280mm, da posizionare sul pannello frontale, oppure a un dissipatore CPU ad aria da 160mm di altezza.
Il layout interno è semplice e molto intuitivo; permette di installare 2 dischi da 3.5 pollici, e altrettanti da 2.5 pollici. Sul fronte troviamo due porte USB 2.0, una USB 3.0, i jack audio HD e i tasti di Avvio e Reset. Tutto sommato, l'estetica ricorda molto quella del Versa H15, che abbiamo recensito diversi mesi fa.
Come anticipato, il prezzo consigliato da Thermaltake per questo case, in Europa, è di €49.
Source:
Thermaltake