XFX ha annunciato i nuovi alimentatori high-end XTi: il primo modello atteso sul mercato dovrebbe essere l'XTi-1000. Esternamente, le unità si presentano con una colorazione completamente nera che dona una certa eleganza.
Questi nuovi alimentatori di XFX offrono una gestione dei cavi completamente modulare, mentre il design interno si basa su una linea +12V di tipo multi-rail, con switching DC-to-DC, PFC attivo e tutte le classiche protezioni di un alimentatore con certificazione 80 PLUS Titanium. Tutti i modelli sono raffreddati da una ventola da 135mm, che si arresta sotto a certi livelli di carico.
Il primo modello disponibile, l'XTi-1000, è dotato di 6 cavi PCIe da 6+2 pin, 10 connettori SATA, 6 connettori Molex, due cavi EPS da 8-pin ciascuno, e il classico cavo ATX da 24-pin. Secondo il produttore, questi alimentatori sono completamente compatibili con le più recenti piattaforme Intel e AMD.
Tutte le unità sono coperte da 5 anni di garanzia, ma ad oggi non abbiamo informazioni sul prezzo o sulla data di rilascio.
Source:
Techpowerup