Si chiama Skiller SGC1, ed è il nuovo case mid-tower presentato da Sharkoon: si tratta di un case dal design esterno semplice e pulito, con alcuni elementi colorati nella parte interna. Se state assemblando un nuovo sistema e non volete spendere cifre da capogiro per il case, Sharkoon Skiller SGC1 potrebbe essere la soluzione per voi.
Skiller SGC1 è realizzato in plastica ABS e acciaio, e misura 478 x 221 x 450mm, pertanto viene classificato come un case mid-tower. Il top e la parte frontale hanno lo stesso design, con linee decise. L'interno può ospitare schede madri in formato ATX, micro-ATX e mini-ITX.
Nonostante le ridotte dimensioni del case, è possibile installare un radiatore da 360mm sul top e uno da 240mm sul fronte. Inoltre, è possbile installare dissipatori CPU di fascia medio-alta, con un'altezza massima di 165mm.
Per quanto riguarda il resto degli slot, ne troviamo due per dischi da 3.5 pollici, e due per dischi da 2.5 pollici. Sul pannello frontale del case troviamo due porte USB 3.0, i jack audio HD e i tasti Power e Reset.
Per il momento non abbiamo informazioni in merito al prezzo o alla data di rilascio del nuovo Skiller SGC1.
Source:
Sharkoon