MSI annuncia la RX 570 Armor MK2

Dissipatore a doppia ventola e OC di fabbrica

MSI ha annunciato una nuova scheda grafica basata su un PCB di tipo custom e un dissipatore a doppia ventola: si tratta della RX 570 Armor MK2. Rispetto al modello precedente, la nuova versione si basa appunto su un PCB riprogettato, e può sfruttare un design delle heatpipe più efficiente. Il tutto è completato dalla presenza di un backplate.



Grazie alla nuova dotazione che MSI ha fornito alla Armor MK2, la scheda dovrebbe offrire un ottimo livello di prestazioni, anche grazie all'overclock applicato di fabbrica.

Le frequenze sono state portate fino a 1268MHz di base, mentre non ci sono informazioni sulla frequenza Boost. Si tratta di un OC di fabbrica abbastanza corposo, tenendo considerato che la versione reference della RX 570 opera a 1168MHz di base e 1244MHz in Boost.

Sul retro della scheda troviamo due connettori DisplayPort 1.2, due HDMI 2.0b, e un DVI dual-link. Data la gran quantità di LED RGB che MSI ha integrato in molti dei suoi più recenti prodotti, ci aspettiamo di trovarne anche su questa scheda. Infine il backplate, che posizionato sul retro del PCB dona ulteriore eleganza alla scheda, e ne previene almeno in parte l'abbassamento dovuto al peso.

Ad oggi non abbiamo informazioni in merito al rilascio della scheda.




Source: Videocardz

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
MSI annuncia la RX 570 Armor MK2 - MSI - News - ocaholic