Durante il CES 2018, Lian Li ha annunciato diversi nuovi prodotti, tra cui troviamo il nuovo case PC-O11 Dynamic. Si tratta di una versione aggiornata del PC-O11 rilasciato lo scorso anno; la nuova versione Dynamic è stata rivista in modo da mantenere le proporzioni di un case a torre, abbandonando la forma cubica.
Il nuovo PC-O11 Dynamic misura 273 x 450 x 460mm e viene proposto come un mid-tower a doppia camera interna. Esternamente abbiamo un design molto semplice ma elegante, senza aperture di areazione dalle forme particolari. Come tutti i case high-end di Lian Li, anche il PC-O11 Dynamic è realizzato in alluminio e vetro temperato.
Internamente trova spazio una scheda madre in formato E-ATX o ATX, e il raffreddamento può essere affidato a ben 3 radiatori, da posizionare sul top e sul fondo del case, o eventualmente ci si può limitare a dissipatori a torre di medie dimensioni. In tutto, è possibile installare fino a 9 ventole da 120mm, e due ventole da 140mm.
Il layout interno è semplice e non presenta particolari sorprese. Il lato sinistro è dedicato alle componenti, mentre quello destro è riservato ai cavi, ai dischi e all'alimentatore in formato ATX. In questo modo il sistema resterà ordinato ed esteticamente gradevole. E' possibile installare fino a tre HDD e 5 SSD.
Per il momento Lian Li non ha svelato deettagli in merito al prezzo o alla data di rilascio del nuovo PC-O11 Dynamic.
Source:
Techpowerup