In seguito all'annuncio di Nvidia relativo ai BFGD di qualche giorno fa, HP ha svelato ufficialmente il nuovo display Omen X 65 Big Format Gaming Display. Questi display combinanto alte velocità di refresh, tecnologia G-Sync e HDR su display 4K da 65 pollici. Come previsto, dopo l'annuncio di Nvidia, diversi partner, come ASUS e HP, hanno svelato le proprie proposte per questo nuovo formato.
Il nuovo HP Omen X 65 è un display a risoluzione 4K da 65 pollici di diagonale. Nonostante le dimensioni colossali, il pannello ha un refresh di 120Hz ed è in grado di riprodurre la gamma di colori DCI-P3. Gli angoli di visuale sono di 178 gradi, per cui l'utilizzo dovrebbe essere possibile anche se non si è perfettamente centrati. Il pannello offre un alto contrasto e luminosità massima di 1000 cd/m2. Queste specifiche permettono al Omen X65 di rientrare nello standard HDR10.
Tra le feature aggiuntive abbiamo la tecnologia Nvidia G-Sync, sicuramente molto apprezzata da tutti i videogiocatori, con tempo di risposta molto basso. Date le specifiche assolutamente da top di gamma e tutte le feature aggiuntive presenti, ci aspettiamo un prezzo decisamente alto per questo display.
Ad oggi non abbiamo informazioni sul prezzo o sulla data di rilascio del nuovo HP Omen X65.
Source:
Techpowerup