Galax svela la GTX 1070 Ti Hall of Fame

GPU a frequenze reference

Il mese scorso vi abbiamo riportato dei rumor relativi alla Galax Geforce GTX 1070 Ti Hall of Fame, che è appena stata svelata ufficialmente in occasione del CES 2018, in corso di svolgimento a Las Vegas. Come tutte le altre GTX 1070 Ti, anche in questo caso le frequenze non sono state modificate rispetto al modello reference, ma ciò nonostante le prestazioni sono al top, con una soluzione di raffreddamento di altissimo livello.



Al solo sguardo, la Galax Geforce GTX 1070 Ti Hall of Fame risulta molto imponente. Il dissipatore utilizzato è una versione migliorata del TriMax, già installato su altri modelli Galax. La scheda occupa 3 slot di espansione dato l'heatsink di generose dimensioni e le 3 ventole. Il tutto è proposta nella classica colorazione bianca, con backplate sul quale troviamo il logo Galax.

Le frequenze della GTX 1070 Ti HoF, come anticipato, sono le stesse della versione Founders Edition di Nvidia. Galax ha perso implementato un'opzione "one-click" che permette di aumentare la frequenza in pochi attimi. Al momento la GTX 1070 Ti HoF di Galax non è presente su Geizhals.

Una cosa è certa: questa scheda, quando farà la sua comparsa sul mercato, non sarà certo tra le GTX 1070 Ti più economiche.




Source: Videocardz

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Galax svela la GTX 1070 Ti Hall of Fame - Galax - News - ocaholic