Siete in cerca di un case mid-tower in grado di ospitare schede grafiche di fascia alta, schede madri ATX e sistemi di raffreddamento a liquido? In tal caso, il nuovo SPEC-OMEGA di Corsair potrebbe essere un'ottima soluzione. SPEC-OMEGA è proposto in 3 colori, ed è molto simile al modello che abbiamo già recensito qualche mese fa. Come anticipato, lo spazio interno è sufficiente per installare qualunque tipo di componente, con un sistema di raffreddamento a liquido completo.
Lo SPEC-OMEGA è realizzato in acciaio SECC e vetro temperato. Quest'ultimo è presente sul lato sinistro del case, mentre tutto il resto è in acciaio. E' questa la principale differenza nei confronti dello SPEC-ALPHA che abbiamo recensito qualche mese fa. Date le misure di 495x232x516mm, SPEC-OMEGA viene classificato come case mid-tower.
Oltre allo spazio sufficiente per una scheda madre ATX, è possibile installare un radiatore da 360mm sul pannello frontale e un'altro da 240 o 280mm sul top. Inoltre, è possibile utilizzare dissipatori ad aria alti fino a 170mm. E' possibile installare fino a 3 SSD dietro al tray della scheda madre, e due HDD vicino all'alimentatore. Sul pannello I/O frontale abbiamo due porte USB 3.0, i jack per l'audio HD e i tasti Power e Reset.
Secondo Corsair, lo SPEC-OMEGA sarà disponibile a breve a 99$. Qualche giorno fa abbiamo ricevuto il case da Corsair, e di seguito vi riportiamo le foto che abbiamo scattato.
Source:
Corsair