Nel 2015 e nel 2016 abbiamo recensito diversi dissipatori CPU di Corsair, tra cui la linea Hydro di dissipatori a liquido all-in-one. A diversi mesi di distanza, Corsair ha deciso di rinnovare l'offerta presentando la linea di prodotti Hydro PRO, che offre migliori prestazioni di raffreddamento, nuovo design e ventole a levitazione magnetica.
Alcuni aspetti della nuova linea Hydro PRO non sono cambiati rispetto all'attuale generazione: i tubi sono ricoperti da uno sleeving di colore nero, i kit sono tutti compatibili con i più recenti socket CPU, ed è presente il cavo USB per sfruttare le funzionalità di Corsair LINK. La nuova linea al momento è composta da due modelli: H150i PRO RGB e H115i PRO RGB. Come suggeriscono i nomi stessi, in entrambi i casi troviamo LED RGB integrati nel water block.
Il modello H150i PRO RGB è dotato di un radiatore da 360mm, mentre l'H115i PRO RGB di uno da 240mm. Il radiatore è di colore nero con profilo sottile, e all'interno della confezione troviamo due o tre ventole, a seconda del modello, ad alta pressione statica e da 120mm di diametro. Con la linea PRO, Corsair integra la funzionalità Zero RPM negli AiO, così che le ventole, durante i momenti di idle o durante l'avvio, non girino.
Qualche settimana fa abbiamo ricevuto da Corsair un grande pacco contenente un H150i Pro RGB. Di seguito trovate alcune foto del nuovo All-in-One, e nei prosimi giorni pubblicheremo anche la recensione. I nuovi H150i PRO RGB e H115i PRO RGB saranno disponibili a breve, rispettivamente a 174.90 e 144.90 €.
Source:
Corsair