Finalmente disponibile In Win 305

Disponibile in bianco o nero

In occasione del Computex 2017 del Giugno scorso, In Win ha mostrato il prototipo di un nuovo case chiamato 305. Finalmente il modello è stato inserito sul sito ufficiale della compagnia, con il rilascio sul mercato previsto nei prossimi giorni. A giudicare dalle prime immagini, il nuovo In Win 305 ricorda molto il fratello minore, il 303, compatibile con schede madri in formato ATX.



Il design di In Win 305 è semplice ma elegante, senza aperture particolari per la ventilazione, come già visto sul 303. Uno dei due pannelli laterali è realizzato in solido vetro temperato, e permette di ammirare il contenuto del case. Sul pannello frontale troviamo due porte USB 3.0, due porte USB 2.0, i jack per cuffie e microfono, e i tasti Power e Reset. Inoltre, sul pannello frontale abbiamo una serie di LED che illuminano tutti i connettori, così come il logo della compagnia.

Il case è compatibile con scheded madri in formato ATX, micro-ATX e mini-ITX. L'alimentatore e i dischi sono posizionati dietro alla piastra di fissaggio della scheda madre. Il raffreddamento può essere affidato a un radiatore da 360mm sul fondo, e uno delle stesse dimensioni sul top.

Il nuovo In Win 305 è già riportato su Geizhals, in colorazione bianco o nero, a 130 €.





Source: InWin

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Finalmente disponibile In Win 305 - In Win - News - ocaholic