A pochi giorni dall'apertura del CES 2018, DeepCool ha finalmente annunciato il rilascio di un prodotto di cui si era già parlato al CES 2017. Si chiama Quadstellar, ed è un case che entra di diritto nella fascia top di gamma di DeepCool, portando con sè alcune innovanzioni molto interessanti.
Quadstellar è atteso come il miglior prodotto mai realizzato da DeepCool. E' realizzato su un telaio in alluminio e acciaio dalla struttura molto solida. La parte frontale di ogni riquadro è dotata di un pannello in vetro temperato tenuto in posizione dai magneti dedicati.
Le dimensioni di questo case permettono di installare schede madri E-ATX e sistemi di raffreddamento a liquido con radiatori importanti: un 360mm può essere posizionato nella parte frontale, e uno da 240mm in quella posteriore.
Qualora si voglia restare ad aria, bisognerà limitarsi a dissipatori CPU alti fino a 110mm, mentre il comparto storage è affidato ad un massimo di 8 HDD e 5 SSD. Tra le feature di Quadstellar troviamo l'illuminazione RGB integrata e il controller per le ventole, compatibile anche con una app dedicata. Purtroppo non abbiamo informazioni precise in merito alle funzionalità di controllo remoto.
DeepCool Quadstellar non è un case per tutti: il prezzo di vendita è fissato a 400$, con le prime disponibilità attese nel mese di Gennaio 2018.
Source:
Deepcool