Colorful ha svelato la GeForce GTX 1080 Ti iGame RNG Edition, che rappresenta il top della gamma dell'azienda. Come il modello precedente della stessa linea, sulla scheda troviamo un heatsink in alluminio di dimensioni importanti, con diverse heatpipe.
L'heatsink del dissipatore della GTX 1080 Ti iGame RNG Edition è in realtà composto da due corpi in alluminio e diverse heatpipe che trasmettono il calore dalla GPU. La scheda occupa poco più di 2 slot di espansione, ed è dotata di 3 ventole da 92mm. Il tutto è proposto in una colorazione argentata, con un backplate nero.
La GeForce GTX 1080 Ti iGame RNG Edition offre inoltre un leggero overclock: rispetto ai 1480/1582MHz della scheda in versione Foudners Edition, la proposta di Colorful è stata portata a 1620MHz di frequenza Core, mentre il GPU Boost arriva a 1733MHz. Grazie al dissipatore generoso e alle frequenze aumentate di fabbrica, la GTX 1080 Ti iGame RNG Edition offre ottime prestazioni a temperature contenute.
La scheda è chiaramente dotata di funzionalità RGB, mentre sul pannello posteriore troviamo due connettori DisplayPort 1.4, due HDMI 2.0 e una porta DVI. Ad oggi non abbiamo informazioni in merito al rilascio di questa scheda.
Source:
Guru3D