Phanteks ha annunciato un paio di nuovi case full-tower, chiamati Enthoo Pro Tempered Glass, e Enthoo Pro Tempered Glass Special Edition. Come protete immaginare, i due case sono praticamente identici, con poche differenze da individuare nel layout interno e in alcune feature.
Entrambi i case misurano 235 x 535 x 550mm, e sono realizzati in acciaio, plastica e vetro temperato. Lo spazio interno è sufficiente a installare una scheda madre E-ATX, con impianti di raffreddamento a liquido completi. E' ovviamente possibile installare schede madri di altri formati: ATX, mATX e persino mini-ITX.
Il supporto nei confronti degli impianti di raffreddamento a liquido è di quelli importanti: sul top è possibile installare un radiatore da 420mm, mentre sul pannello frontale trovano spazio ben 2 radiatori da 240mm. Inoltre, è possibile spingersi fino a 190mm di altezza per un dissipatore CPU ad aria.
Il layout interno è semplice e privo di particolari sorprese: si possono installare fino a 6 HDD, 4 SSD e tanto altro ancora. Troviamo ben 3 slot da 5.25", sempre più rari sui case moderni. Sul pannello frontale troviamo due porte USB 3.0, uno switch per l'illuminazione a LED, i jack per l'audio e i tasti Power e Reset.
Come anticipato i due case sono molto simili tra loro, ma nella versione Special Edition troviamo una colorazione bianca per l'interno del case, frame per le ventole Halos RGB, e due ventole in più.
Entrambi i case dovrebbero essere già disponibili, con 5 anni di garanzia.
Source:
Techpowerup