Nvidia pubblica le specifiche raccomandate per giocare a PUBG

La GTX 1060 è la scheda raccomandata per il Full HD

PlayerUnknown's Battlegrounds abbandonerà finalmente lo status di "Early Access" tra un paio di giorni. Nonostante il gioco sia già ampiamente diffuso, tanti videogiocatori si stanno preparando a migliorare il proprio sistema al fine di ottenere la miglior esperienza di gioco possibile. Nvidia, al fine di semplificare questo processo, ha pubblicato una lista di schede grafiche consigliate in base al livello di prestazioni desiderato e alla risoluzione a cui si vuole giocare.


Secondo Nvidia, la Geforce GTX 1060 è la scheda grafica più indicata per giocare a PUBG a 70 fps stabili a risoluzione Full HD. Per questo motivo, il team di sviluppo della PUBG Corporation indica la GTX 1060 come la scheda grafica raccomandata ufficiale. Per giocare a risoluzione 2560x1440 ad almeno 60 fps è richiesta una GTX 1070, che ottiene una media di 72 fps. Infine per giocare in 4K a dettagli High, è richiesta una GTX 1080 Ti.

Per giocare a dettagli Ultra e avere 60 fps stabili, PUBG richiede almeno una GTX 1070 a risoluzione Full HD, e una GTX 1080 per la risoluzione 1440p. Infine, per giocare in 4K a Ultra a 60 fps è richiesta una GTX 1080 Ti di tipo custom. Per ottimizzare al meglio il vostro sistema dotato di scheda grafica Nvidia, vi consigliamo di installare Geforce Experience.




Source: NVIDIA

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nvidia pubblica le specifiche raccomandate per giocare a PUBG - NVIDIA - News - ocaholic