L'ex CEO di EKWB lavora per Corsair

Così come il precedente CTO

Circa un mese fa, i fondatori di EK Water Blocks hanno messo alla porta una buona fetta dei suoi top manager, a causa di un disaccordo sul percorso che la compagnia avrebbe dovuto intraprendere per il futuro. Per questo motivo Mark Tanko (CEO), Niko Tivadar (CTO) e Andrej P. Skraba (Head of Marketing), non fanno più parte del team di EKWB.



Ovviamente non possiamo sapere cosa sia successo nello specifico, ma ci sono diverse conferme riguardo al cambio di leadership di EKWB. Andrej P. Skraba, l'ex Head of Marketing di EKWB, ha trovato una nuova sistemazione presso Nicehash, la piattaforma di mining di Bitcoin che è stata recentemente hackerata.

Anche gli altri due dirigenti hanno trovato lavoro in poco tempo. Secondo Techpowerup, l'ex CEO Mark Tanko, e l'ex-CTO Niko Tivadar hanno firmato un contratto con Corsair. Il primo ricoprirà il ruolo di "Vice Presidente & BU General Manager", mentre il secondo sarà il direttore del settore di progettazione ingegneristica. Nei mesi scorsi, Corsair ha mostrato alcuni kit di raffreddamento a liquido DIY, ed è solo questione di tempo prima che la compagnia decida di ampliare questa particolare area del suo catalogo prodotti.




Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
L'ex CEO di EKWB lavora per Corsair - Corsair - News - ocaholic