Corsair annuncia il case 460X White

Con ventole RGB

Se siete in cerca di un case mid-tower compatibile con schede grafiche high-end, schede madri ATX e impianti a liquido custom, il nuovo Corsair 460X potrebbe essere la soluzione ideale. A diversi mesi di distanza dal rilascio del 460X RGB, Corsair ha deciso di rilasciarne anche una versione bianca. La compatibilità con le componenti, come anticipato, è davvero altissima.



Il 460X è un case mid-tower realizzato in acciaio SECC e vetro temperato. In questo caso il vetro è utilizzato su tutte e 4 le facce principali del case, ed è fissato a un telaio di acciaio. Il 460X è una versione più piccola del Crystal 570X RGB, che abbiamo recensito qualche mese fa. Le misure del 460X sono di 440 x 220 x 464mm.

Internamente trova spazio una scheda madre in formato ATX, mentre per quanto riguarda gli impianti a liquido è possibile installare un radiatore frontale da 360mm, e uno sul top da 240mm. Lo spazio interno è sufficiente anche per dissipatori CPU alti fino a 170mm. E' possibile inoltre installare 2 dischi da 3.5 pollici, e tre dischi da 2.5 pollici. Sul pannello frontale del case sono state integrate due porte USB 3.0 e i jack per l'audio HD, oltre ai tasti Power e Reset.

Secondo quanto comunicato da Corsair, il rilascio del 460X RGB White dovrebbe essere imminente.




Source: OC3D

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair annuncia il case 460X White - Corsair - News - ocaholic