La nuova Nvidia TITAN V è ottima anche per minare

Fino a 77 MH/s in overclock

Secondo alcuni report diffusi nelle ultime ore, pare che la nuova TITAN V sia una scheda molto efficiente in ambito crypto-mining. I ragazzi di BitsBeTrippin affermano che la TITAN V è un vero e proprio mostro in questo ambito: in merito è stato diffuso un video dell'unboxing completo, dell'installazione, e dei primi test eseguiti su un sistema X399 Threadripper.



BitsBeTrippin sostiene che la Titan V sia in grado di raggiungere i 70 MH/s con 213W di consumi nell'algoritmo di Ethereum. In overclock, la scheda raggiunge i 77 MH/s con consumi praticamente invariati. Per fare un paragone, una RX Vega 64 raggiunge circa 43 MH/s con 130W di consumi. Dato il prezzo di questa scheda, dubitiamo che qualcuno la voglia acquistare specificatamente per questo tipo di attività.

A giudicare da questi dati, sembra che una TITAN V sia in grado di superare una coppia di Vega 64 in calcoli single node hash rate density, risultando in un sistema molto più efficiente rispetto a una controparte basata su un Crossfire di Vega 64. Questi risultati sono stati ottenuti con i driver originali, senza alcun tipo di tweak.







Source: Wccftech

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
La nuova Nvidia TITAN V è ottima anche per minare - NVIDIA - News - ocaholic