Nvidia e AMD continuano a rilasciare nuovi driver nella stessa giornata, con note di rilascio molto simili. Il motivo è spesso legato al rilascio di un nuovo titolo che richiede alcune ottimizzazioni, ma in altri casi ci sono motivi più importanti per rilasciare un aggiornamento. I driver Nvidia Geforce 388.59, per esempio, sono dedicati alla nuova Geforce Titan V e a Fallout 4 VR, il nuovo titolo Bethesda.
Oltre al supporto per la nuova scheda grafica, l'unica modifica apportata a questi driver dovrebbe essere un fix, che risolve un problema di flickering riscontrato su alcuni notebook dotati di pannello G-Sync a 120Hz. Il rilascio di Fallout 4 VR è atteso invece per oggi, e per giocarci è richiesto almeno un Intel Core i5-4590 o un AMD FX-8350, una Nvidia Geforce GTX 1070 o una AMD Radeon RX Vega 56. Tra le specifiche raccomandate troviamo invece un Intel Core i7-6700K o un Ryzen 5 1600X di AMD, e una GTX 1080 o una Vega 64. Per giocare al meglio, vi consigliamo quindi di aggiornare anche i driver grafici.
Come sempre, il download dei Geforce 388.59 è disponibile tramite la pagina di supporto Nvidia o via software Geforce Experience.
Source:
NVIDIA