Finalmente il mercato si sta riempiendo delle prime proposte custom di RX Vega 64 e 56, dopo settimane di incertezza. Quest'oggi vi mostriamo in anteprima le immagini dei modelli custom proposti da Powercolor, le Red Devil Vega 64 e 56, entrambe dotate di un dissipatore di dimensioni davvero imponenti.
A giudicare dalle immagini, ci troviamo di fronte a un dissipatore molto generoso, simile a quello visto sulla RX 580 Red Devil. E' composto da due heat-sink con alette in alluminio, da diverse heat-pipes e da 3 ventole di ampie dimensioni. La copertura metallica esterna è di colore nero con dettagli rossi, e sul retro del PCB troviamo un backplate.
Powercolor utilizza lo stesso PCB per entrambe le schede, una versione modificata di quello reference per Vega 10. Il comparto VRM dovrebbe essere rimasto invariato rispetto ai modelli reference, ma il PCB è leggermente più largo data la presenza dello switch per il doppio BIOS. I due connettori a 8-pin per l'alimentazione supplementare sono stati spostati nel lato destro della scheda.
I connettori presenti nel pannello I/O di queste schede RX Vega in versione Red Devil dovrebbero essere due HDMI e due DisplayPort.
Source:
Powercolor