EKWB perde il suo top management

Una notizia davvero inaspettata

Secondo una notizia riportata da Techpowerup, EK Water Blocks avrebbe preso le distanze dalla maggior parte dei suoi manager di alto livello, compreso colui che ha ricoperto il ruolo di CEO negli ultimi 4 anni. Si tratta di un cambiamento interno molto importante, che potrebbe modificare profondamente il mercato del raffreddamento a liquido DIY, data la forte presenza della compagnia su questo ambito.



Secondo quanto riportano i rumor circolati nelle ultime ore, Mark Tank (CEO), Niko Tivadar (CTO) e Andrej P. Skraba (Head of Marketing) non fanno più parte del team di EKWB, e la notizia è stata riportata in un comunicato ufficiale. Il cosidetto top management ha comunicato che c'è stato un cambio di leadership all'interno di EKWB, e ciò ha portato al loro abbandono. Edvard Konig, fondatore della compagnia, sta ricoprendo il ruolo di CEO, supportato dal resto degli impiegati che non hanno abbandonato la nave.

E quindi, cosa succederà a EKWB? Al momento tutto continuerà come previsto, anche se è lecito aspettarsi dei ritardi sulla produzione a causa del cambio di staff. Secondo EKWB, nelle prossime settimane possiamo aspettarci alcuni prodotti molto interessanti, come: EK-KIT A240R, un kit di raffreddamento a liquido dedicato alle schede grafiche Vega, EK-AC Radeon Vega, un waterblock full cover per le GPU Vega, EK-M.2 NVMe Heatsink, disponibile in vari colori, EK-GB ASRock X299 RGB Monoblock, compatibile con 5 schede madri, e diversi full cover per schede madri X399 di AMD.

Le ragioni di questa rottura interna non sono ancora chiare, vi terremo informati in caso di ulteriori novità.




Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB perde il suo top management - EK Water Blocks - News - ocaholic