I nuovi driver GeForce Game Ready 388.31 WHQL offrono ottimizzazioni per titoli molto importanti rilasciati da pochi giorni, come Destiny 2 e Star Wars Battlefront II. Inoltre, sono stati risolti alcuni bug delle versioni precedenti
Destiny 2 è ormai in circolazione da diversi giorni, e per ottenere le prestazioni migliori in gioco vi consigliamo di aggiornare i driver Nvidia. Per scoprire qual è il miglior setup per i vari settaggi grafici che offre il gioco, vi consigliamo di fare riferimento alla tabella Nvidia che vi riportiamo in calce. Nvidia ha anche pubblicato la "Destiny 2 Graphics and Performance Guide", per spiegare più nel dettaglio come ottenere il miglior compromesso dal proprio sistema da gaming.
La versione 388.31 offre un boost prestazionale non indifferente su Destiny 2. Nvidia afferma che il miglioramento medio è del 36% a risoluzione 2560x1440, e del 46% in 4K, con tutte le schede della serie GTX 10. Inoltre, questo nuovo pacchetto include i profili SLI dedicati a Star Wars Battlefront II e EVE Valkyrie: Warzone.
Come sempre, è possibile scaricare i driver Geforce 388.31 WHQL tramite il sito di supporto Nvidia, o in modo automatico tramite il software Geforce Experience.
Source:
NVIDIA