Se siete in cerca di un case mid-tower compatibile con schede grafiche high-end e sistemi di raffreddamento a liquido, il nuovo FSP CMT510 potrebbe essere la soluzione che fa al caso vostro. Si tratta di un case compatibile con una gran quantità di componenti, oltre che con radiatori di dimensioni generose.
Il CMT510 è un case mid-tower realizzato in acciaio SECC e vetro temperato. Quest'ultimo è presente su 3 facce del case, mentre il telaio è realizzato in acciaio così da sorreggere il tutto in maniera solida. Questo case ci ricorda una versione migliorata del S340 di NZXT che abbiamo recensito qualche mese fa. Il CMT510 misura 491 x 208 x 448mm.
All'interno trova spazio una scheda madre ATX, oltre a un grande radiatore frontale da 360mm e due radiatori più piccoli. Qualora si preferisca un raffreddamento ad aria, ci si può spingere fino a 165mm di altezza sul dissipatore CPU. Il layout interno permette di installare 2 HDD e 2 SSD. La parte frontale del case integra due porte USB 3.0, i jack per l'audio HD e i tasti di avvio e reset.
Secondo FSP, il prezzo consigliato di questo case è di 99.99$
Source:
FSP