Be Quiet! svela il nuovo Dark Base 700

Design modulare

Qualche mese fa, Be Quiet ha annunciato il case Base Pro 900, l'attuale top di gamma. Quest'oggi la compagnia ha svelato invece il nuovo Dark Base 700, un case mid-tower realizzato in acciaio SECC e alluminio.




Il nuovo Dark Base 700 misura 544 x 241 x 519mm e ha un peso netto di 13Kg, pertanto viene classificato come mid-tower. Il case è realizzato con un design semplice e accattivante, senza particolari aperture. Il tutto è realizzato nel modo più classico e pulito possibile.

All'interno trova spazio una scheda madre in formato ATX, micro-ATX o mini-ITX. Lo spazio per il raffreddamento consente l'installazione di due grossi radiatori da 360mm, sul pannello frontale e sul top. Inoltre è possibile spingersi molto in alto anche con il dissipatore CPU, fino a 180mm.

Anche il layout interno non presenta sorprese particolari: si possono installare fino a 7 HDD o ben 17 SSD. Inoltre troviamo due ventole Silent Wings 3 pre-installate, del diametro di 140mm, collegate a un piccolo controller che permette di regolare la velocità di rotazione in pochi istanti.

Il Dark Base 700 dovrebbe essere già disponibile al prezzo suggerito di 189 €.





Source: be quiet!

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Be Quiet! svela il nuovo Dark Base 700 - be quiet! - News - ocaholic