Annunciata durante il Computex 2017, la nuova linea di prodotti Noctua Chromax è finalmente disponibile. La gamma Chromax è composta di cavi, coperture in plastica e ventole di diversi colori da abbinare al proprio sistema. Nella giornata di ieri abbiamo ricevuto un grosso pacco da Noctua, contenente un po' di chicche della nuova linea.
Tra i vari prodotti abbiamo una copertura per gli heatsink, realizzata con verniciatura a polvere con dettagli di diversi colori. Grazie ai nuovi accessori, gli utenti possono personalizzare il colore del proprio sistema. La copertura è molto comoda da installare, senza la necessità di rimuovere l'heatsink dalla scheda madre. L'installazione è decisamente semplice e porta via solo pochi minuti. La compatibilità della copertura è prevista per i modelli NH-U12S, NH-D15 e NH-D15S.
Oltre alle coperture per gli heatsink, Noctua ci ha fornito delle ventole Chromax con cuscinetti anti vibrazioni. Sono disponibili in colori blu, nero, rosso, giallo, bianco e verde. Le ventole sono proposte in diametro di 120 e 140mm, e sono completamente nere con i pad colorati negli angoli. Nella scatola è presente la ventola, 4 viti e 8 pad anti vibrazione del colore scelto.
Infine abbiamo i nuovi cavi a Y ed estensioni varie, disponibili nei colori rosso, blu, verde, giallo, nero e bianco. Tutti i nuovi prodotti Chromax dovrebbero essere già disponibili.
Di seguito tutte le nostre foto, tra cui quelle del gigantesco NH-D15S installato su una scheda madre MSI Z370 Gaming Pro Carbon.
Source:
Gallery