Xigmatek, ecco il case Glare 7A

Con ventole a LED in bundle

Xigmatek ha annunciato il nuovo case Glare 7A, un case mid-tower che può facilmente ospitare schede grafiche high-end e sistemi di raffreddamento a liquido. Il case è realizzato con un design a doppia camera orizzontale, con un'ampia copertura per l'alimentatore.




Il Glare 7A è realizzato in acciaio SECC e vetro temperato. Quest'ultimo è utilizzato per il pannello frontale e quello sinistro, mentre il destro è in semplice acciaio. Le misure del case sono 450 x 200 x 495mm, e all'interno trovano spazio schede madri in formato ATX, micro-ATX o mini-ITX.

Il raffreddamento può essere affidato a un radiatore da 360mm sul top e uno da 240mm sul pannello frontale. Qualora vogliate restare su un raffreddamento ad aria, sulla CPU c'è spazio sufficiente per installare dissipatori da 160mm di altezza.

Il layout interno è semplice, con 2 slot per dischi HDD o 4 SSD. Sul pannello frontale troviamo due porte USB 3.0, due USB 2.0, i classici jack audio e i tasti di avvio e reset.

Per il momento Xigmatek non ha svelato il prezzo o la data di rilascio del Glare 7A, ma nelle prossime settimane ne sentiremo sicuramente parlare.





Source: techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Xigmatek, ecco il case Glare 7A - Xigmatek - News - ocaholic