Palit offre già una vasta scelta di schede grafiche, ma questo non gli ha impedito di presentare un altro modello. La nuova scheda si chiama "Dual", e offre ottime prestazioni a un prezzo molto competitivo.
Il dissipatore utilizzato dalla Dual è lo stesso che Palit utilizza su gran parte dei suoi modelli high-end. Uno degli aspetti più interessanti di questo dissipatore è l'altezza, dato che è di pochi mm più alto del dissipatore reference, e ciò aiuta nell'installazione della scheda, specialmente in case di piccole dimensioni. La scheda misura 252mm, risulta quindi più corta di modelli come JetStream o GameRock, che arrivano a 285mm.
Le frequenze impostate da Palit sulla nuova Geforce GTX 1070 Ti Dual sono le stesse che troviamo sulla Founders Edition. Sul retro della scheda abbiamo 3 connettori DisplayPort 1.4, un HDMI 2.0b e un DVI dual-link. Il prezzo di vendita non è ancora stato ufficializzato, ma si dovrebbe trattare del modello di GTX 1070 Ti più economico tra quelli proposti da Palit.
Source:
Guru3D