Gigabyte ha finalmente svelato l'ultimo modello Z370 appartenente alla linea di schede madri Ultra Durable. Si tratta della Z370N WiFi, una piccola scheda mini-ITX pensata per il mercato di fascia media, e proposta a un prezzo molto interessante.
Ad oggi, Gigabyte propone 11 diversi modelli basati sul chipset Z370, di cui 5 modelli AORUS Gaming e sei modelli Ultra Durable: a livello estetico, la colorazione delle schede è rimasta invariata rispetto alla generazione precedente. Il nuovo modello Z370N WiFi, nonostante sia una scheda di fascia media, offre alcune feature interessanti, solitamente presenti solo sui modelli pià costosi. Abbiamo per esempio un heatsink dedicato allo slot M.2, e diverse porte USB 3.1. Lo storage è affidato a due slot M.2 2280 e a 4 porte SATA 6.
Sulla scheda troviamo diversi LED RGB integrati, come vuole la moda del momento. Se siete in procinto di assemblare un sistema SFF basato sul chipset serie Z di Intel, vi consigliamo di attendere il rilascio di tutte le schede mini-ITX in arrivo sul mercato, per valutare la soluzione migliore alle vostre esigenze.
Source:
tomshardware