Qualche mese fa Corsair ha lanciato sul mercato il case SPEC-04, che oggi viene rinnovato con l'aggiunta di un pannello in vetro temperato. Il nuovo SPEC-04 Tempered Glass è un case mid-tower realizzato in acciaio SECC, plastica ABS e, appunto, vetro temperato.
Lo SPEC-04 Tempered Glass misura 492 x 201 x 433mm, ed è classificato come un mid-tower. I pannelli frontale e superiore sono realizzati con un design accattivante con linee marcate, mentre il pannello laterale sinistro è interamente di vetro temperato. Lo spazio interno è sufficiente per una scheda madre ATX, micro-ATX o mini-ITX. Il raffreddamento può essere affidato a due radiatori da 120mm, uno installato frontalmente e uno posteriormente, ma qualora vogliate limitarvi a un raffreddamento ad aria, sappiate che è possibile spingersi fino a 150mm di altezza per il dissipatore CPU.
Il layout interno è semplice e lineare, con 3 slot per HDD e 2 slot per SSD. Sul pannello frontale abbiamo una singola porta USB 3.0, una USB 2.0, i classici jack audio HD e i tasti di accensione e reset.
Secondo quanto afferma Corsair, la disponibilità del SPEC-04 Tempered Glass dovrebbe essere immediata.
Source:
Corsair