AMD rilascia i nuovi driver Crimson ReLive 17.10.2

Supporto per Destiny 2 e il nuovo Assassins Creed Origin

Ultimamente sembra che si passi più tempo ad aggiornare i driver che a giocare. Nell'ultimo mese abbiamo visto ben 3 aggiornamenti da parte di AMD, e la stessa quantità da parte di Nvidia. Per l'appunto, AMD ha appena rilasciato i driver Radeon Software Crimson ReLive Edition 17.10.2. L'ultima versione dovrebbe essere ottimizzata per Destiny 2, Assassin's Creed Origins e Wolfenstein II: The New Colossus.




Il risultato più interessante è quello ottenuto nell'ottimizzazione di Destiny 2, che in alcuni scenari migliora del 50%. Anche il frame rate di Assassin's Creed Origins migliora su diverse configurazioni, mentre Wolfenstein II: The New Colossus migliora dell'8% nell'utilizzo di schede grafiche AMD con librerie Vulkan. Tra le novità, troviamo anche un nuovo toggle switch per gestire il carico della GPU sia durante le fasi di gioco, sia durante l'utilizzo quotidiano.

In questo modo l'utente può decidere cosa favorire, se l'ottimizzazione grafica o la capacità di calcolo. L'opzione è disponibile su diverse schede: tutte le Radeon RX 500, le Radeon RX 400, le Radeon R9 390, R9 380, R9 290 e R9 285. Infine, vi confermiamo che i driver sono ufficialmente supportati dal Fall Creators Update di Windows 10.

Come sempre, il download dei driver AMD Crimson ReLive è disponibile dal sito ufficiale della compagnia.





Source: AMD

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
AMD rilascia i nuovi driver Crimson ReLive 17.10.2 - AMD - News - ocaholic