I nuovi driver Geforce Game Ready 388.00 WHQL offrono ottimizzazioni per i due titoli più importanti rilasciati questa settimana, Destiny 2 e Assassin's Creed Origins. Inoltre, sono stati risolti alcuni bug riscontrati nelle versioni precedenti.
Destiny 2 è finalmente disponibile, per ottenere le massime prestazioni in game vi consigliamo di scaricare gli ultimi driver Nvidia. Di seguito vi riportiamo una tabella contenente tutti i consigli sulla miglior configurazione grafica da impostare in base al vostro sistema e alla risoluzione del monitor che utilizzate. Nvidia ha pubblicato anche una "Destiny 2 Graphics and Performance Guide" che spiega come ottenere il massimo dal proprio PC.
E' ancora attiva la promozione che lega Destiny 2 all'acquisto di una GTX 1080 o GTX 1080 Ti, o a un sistema pre-assemblato, desktop o laptop che sia, contenente una GPU Nvidia. Nonostante Assassin's Creed Origins non sia ancora stato rilasciato, questi driver sono già ottimizzati per il nuovo titolo Ubisoft. Infine, è stato risolto un bug riscontrato su sistemi laptop che utilizzano una GTX 1080 su un display G-Sync.
Come sempre, il download dei driver Geforce 388.00 WHQL è disponibile tramite il sito ufficiale Nvidia, o attraverso il software Geforce Experience.
Source:
NVIDIA