Sharkoon annuncia i nuovi case AM5

Silent o Widowed, a voi la scelta

Sharkoon ha annunciato la nuova linea di case AM5, composta da due modelli mid-tower dal design pulito. I due case sono praticamente identici, con l'unica sostanziale differenza individuabile nei pannelli laterali. Abbiamo un modello finestrato, e uno più silenzioso con pannelli fonoassorbenti pre-installati all'interno.


Il nuovo AM5 è un case mid-tower realizzato in acciaio e plastica ABS. Il case misura 452 x 210 x 465mm, ed è realizzato con un design semplice e pulito. All'interno, lo spazio è sufficiente per schede madri ATX, micro-ATX o mini-ITX, mentre il raffreddamento può essere affidato a un radiatore da 280mm da installare sul pannello frontale. Volendo restare su un raffreddamento ad aria, ci si può spingere fino a 167mm di altezza per il dissipatore CPU.

Il layout interno è semplice e lineare, e permette di installare 2 dischi di varie dimensioni. Sul pannello frontale troviamo poi due porte USB 3.0, due USB 2.0, i connettori audio per le cuffie, e i tasti di accensione e reset.

Secondo quando afferma Sharkoon, il prezzo di questi due modelli è fissato a 69.90 € per il modello Silent, e a 59.90€ per il modello Windowed.




Source:

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Sharkoon annuncia i nuovi case AM5 - Sharkoon - News - ocaholic