G.Skill svela tre kit di memoria Ripjaws

Le memorie SO-DIMM più veloci sul mercato

I kit di memorie SO-DIMM vengono solitamente utilizzati nei sistemi laptop, ma nelle ultime settimane abbiamo visto anche dei PC high-end da gaming utilizzare queste piccole memorie, come visto ad esempio sulla nuova scheda madre ASRock X299E-ITX/ac, che dispone di 4 slot di memoria SO-DIMM. G.Skill non si è fatta attendere molto, presentando tre kit Ripjaws con frequenze comprese tra DDR4-3200 e DDR4-3800.



Il kit SO-DIMM DDR4-3800 opera con latenze CL18-18-18-38 ed è proposto in versione quad channel, con capacità totale di 32GB. G.Skill ha testato queste memorie proprio sulla nuova scheda madre ASRock X299E-ITX/ac, utilizzando un processore Intel Core i9-7900X. La gamma prosegue poi con un kit quad channel DDR4-3600 con capacità massima di 32GB e latenze ridotte a CL16-16-16-36. Infine il terzo kit, DDR4-3200, che opera con le stesse latenze.

Al momento G.Skill non ha fornito informazioni in merito al prezzo o alla data di rilascio, ma ci immaginiamo che il prezzo consigliato per questi kit non possa essere particolarmente basso. A rendere un po' meno amara la pillola c'è la garanzia di G.Skill, che è a vita.




Source: G.Skill

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
G.Skill svela tre kit di memoria Ripjaws - G.Skill - News - ocaholic