BenQ Zowie offre già un'ampia selezione di monitor, che oggi si arrichisce del nuovo modello Full HD chiamato XL2536. Basato su un pannello da 24.5 pollici a r isoluzione 1920 x 1080 e refresh a 144Hz, questo display risulta particolarmente indicato per giochi frenetici come gli sparatutto in prima persona.
Il nuovo Zowie XL2536 è realizzato con un pannello TN che offre un contrasto di 1000:1 con luminosità massima di 320 cd/m2. Chiaramente BenQ Zowie propone questo display come un monitor da gaming, e infatti tra le feature troviamo anche la copertura da installare intorno al display, che migliora la concentrazione dell'utente. Inoltre, il display offre la possibilità di utilizzare diversi profili pre-configurati grazie alla feature S-Switch.
Sul retro troviamo invece un connettore HDMI 2.0, un DVI-D e una DisplayPort 1.2a. Il tutto è installato in un corpo sottile ed elegante, con una cornice molto piccola e uno stand che permette una precisa regolazione in tutte le direzioni. Al momento BenQ Zowie non ha comunicato il prezzo o la data di rilascio per il nuovo monitor XL2536 eSports, vi terremo aggiornati.
Source:
Techpowerup