Antec annuncia il nuovo case P110 Luce

Estetica pulita e feature moderne

Antec ha annunciato il nuovo case P110 Luce, che supporta schede madri in formato ATX e fino a due radiatori da 280mm. Il P110 Luce è un case mid-tower realizzato in acciaio, plastica ABS e alluminio. Il layout interno è studiato per consentire un comodo utilizzo delle feature presenti, e il prezzo di 119 € rende il P110 Luce un prodotto sicuramente interessante.




Il P110 Luce misura 489 x 230 x 518mm e viene classificato pertanto come un case mid-tower. Il design del pannello frontale e del top è semplice e curato, mentre sul pannello sinistro troviamo un'ampia finestra di vetro temperato; il tutto è sorretto da un telaio in acciaio e alluminio. Internamente, è possibile installare una scheda madre ATX, micro-ATX o mini-ITX, mentre il raffreddamento può essere affidato a 2 radiatori da 280mm, uno frontal e uno sul top. Alternativamente, sulla CPU si può installare un dissipatore ad aria da 165mm.

Il layout interno è semplice ed efficiente, permette di installare fino a 6 HDD o due SSD. Sul pannello frontale abbiamo due porte USB 3.0, una porta HDMI per la realtà virtuale, e i classici jack audio oltre ai tasti di avvio e reset. L'aspetto estetico non è molto differente dal P8, modello presentato dalla stessa Antec qualche settimana fa, e le differenze principali risiedono nella compatibilità con i sistemi a liquido, e nei materiali utilizzati.

Il prezzo consigliato da Antec per questo case è di 119 € per l'Europa.





Source: Antec

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Antec annuncia il nuovo case P110 Luce - Antec - News - ocaholic