Se siete amanti delle memorie con LED RGB integrati sarete contenti di sapere che G.Skill ha ampliato la propria linea di prodotti introducendo un nuovo modello di TridentZ RGB DDR4-4266. Questo kit è finalmente disponibile nel taglio da 32GB, nella configurazione da 4x8GB. Pertanto questo kit di memorie si configura perfetto per sistemi Intel Z370 e X299.
Il kit include quattro banchi da 8GB di memorie TridentZ RGB DDR4-4266. La serie TridentZ è stata introdotta sul mercato oltra un anno fa e solo ora l'azienda ha rilasciato un kit da 32GB con frequenza da 4266MHz. Naturalmente il kit è compatibile con il profilo XMP 2.0 di Intel. Per poter controllare i LED presenti sulle memorie è necessario utilizzare una scheda madre compatibile.
Secondo G.Skill, le nuove TridentZ RGB DDR4-4266 sono le più veloci memorie a LED RGB presenti sul mercato in questo taglio specifico.
Come menzionato in precedenza, le TridentZ RGB offrono una lunga serie di modalità di retroilluminazione. Al momento G.Skill non ha annunciato maggiori dettagli ma le memorie dovrebbero arrivare sul mercato il prossimo mese.
Source:
Techpowerup