Thermaltake presenta la linea di alimentatori Toughpower Grand RGB Platinum

Con illuminazione RGB

Thermaltake ha presentato una nuova linea di alimentatori denominata Toughpower Grand RGB Platinum. La nuova linea di unità utilizza una ventola da 140mm della serie Riing RGB per raffreddare i componenti all'interno dell'alimentatore. La nuova linea prevede tre unità a partire da 850W fino a 1250W.



Thermaltake utilizza componenti di fascia alta su questa nuova serie di unità, come condensatori al 100% Giapponesi che usualmente rappresentano il massimo in termini di affidabilità e longevità. Per raffreddare la componentistica, Thermaltake utilizza una ventola Riing RGB da 140 millimetri che offre fino a cinque modalità di retroilluminazione diversa e un piccolo controller in grado di memorizzare la retroilluminazione configurata prima dello spegnimento del sistema.

Al di là di tutte queste chicche RGB ormai piuttosto comuni, Thermaltake utilizza un design completamente modulare e un disegno DC-to-Dc piuttosto tipico negli alimentatori moderni. In aggiunta sono presenti una lunga serie di protezioni e un certificazione 80Plus Platinum. Come menzionato in precedenza, la serie Toughpower Grand RGB Platinum è disponibile nei modelli da 850W, 1050W e 1250W. Per quanto riguarda la quantità di cavi a disposizione, è possibile ottenere fino ad un massimo di otto cavi 6+2-pin PCIe, dodici SATA power e due cavi 8-pin EPS.

La serie Toughpower Grand RGB Platinum dovrebbe arrivare sui mercati a breve.

  • Toughpower Grand RGB Platinum
  • Toughpower Grand RGB Platinum
  • Toughpower Grand RGB Platinum
  • Toughpower Grand RGB Platinum



Source: Thermaltake

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Thermaltake presenta la linea di alimentatori Toughpower Grand RGB Platinum - Thermaltake - News - ocaholic