MSI aggiunge la serie Pro Z370

Tre nuovi modelli

Nonostante MSI abbia rilasciato la serie Z370 solo qualche giorno fa, solo ora arrivano maggiori dettagli sulla serie Pro. Rispetto alla serie Gaming, la nuova serie Pro dovrebbe offrire schede madri più economiche e alla portata di qualsiasi giocatore.



La nuova lineup prevede tre modelli: la Z370 PC PRO, la Z370 SLI Plus e infine la Z370-A Pro. Queste nuove schede madri condividono lo stesso form factor e numerose feature. Per esempio sono tutte compatibili con 64GB di memoria e, supportano sistemi SLI e CrossFire multi-GPU. In aggiunta offrono fino ad un massimo di due slot M.2 (compatibili con SSD standard e Intel Optane Memory) e fino a sei porte SATA6.

La Z370 PC PRO e la Z370 SLI Plus sono entrambe compatibili con MSI Mystic Light RGB LED che può essere personalizzata tramite il software incluso nella confezione denominato Mystic Light. In aggiunta le schede offrono intestazioni per strisce a LED RGB, ventole, dissipatori e molto altro. Solo la Z370-A Pro non offre una piena funzionalità RGB ma solo la colorazione bianca.

Una delle maggiori differenze di questi modelli riguarda la disposizione e la quantità di uscite video. Per esempio la Z370 SLI Plus offre una porta DVI-D e una HDMI, mentre la Z370-A Pro è equipaggiata con una porta DisplayPort, un DVI-D e una uscita VGA. La Z370 PC PRO dispone infine di un HDMI, un DVI-D e una porta VGA.

Al momento non sono disponibili maggiori informazioni sul prezzo e sulla disponibilità di queste schede madri.




Source: MSI

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
MSI aggiunge la serie Pro Z370 - Gaming - News - ocaholic