NVIDIA rilascia i driver GeForce 387.92 Game Ready

Con supporto a OpenGL 4.6 e SLI su X299

La nuova versione di driver NVIDIA raggiunge il numero 387.92 e offre una serie di migliorie. I nuovi driver offrono per esempio supporto VR a Arktika.1 e Shinji Mikami's The Evil Within 2. In aggiunta ci sono numerose ottimizzazioni per Forza Motorsport 7. Ultimo ma non meno importante, è finalmente disponibile il supporto a OpenGL 4.6.



I nuovi driver offrono un notevole boost prestazionale in alcuni titoli, in particolare il boost maggiore è presente su Forza Motorsport 7 dove dovrebbe raggiungere fino al 25% in alcune particolari configurazioni. Rispetto alla prima versione di driver compatibili con Forza Motorsport 7, un aumento del 25% non è per niente indifferente.

In aggiunta NVIDIA ha sistemato un bug relativo alla piattaforma X299 son sistemi SLI. Fino ad ora le schede non venivano utilizzate completamente mentre, con i nuovi profili, questo problema dovrebbe essere stato risolto.

Chi utilizza una scheda video Maxwell o Pascal sarà contento di sapere che tra le opzioni grafiche è presente una nuova voce relativa al v-sync. Con FastSync, NVIDIA introduce una tecnologia simile al noto v-sync che però dovrebbe essere esente da input lag e cali di frame.

I driver sono già disponibili tramite GeForce Experience o direttamente sul sito ufficiale.




Source: Nvidia

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
NVIDIA rilascia i driver GeForce 387.92 Game Ready - NVIDIA - News - ocaholic