Durante il Computex 25, Cooler Master ha festeggiato il 25° anniversario della compagnia svelando due case del passato rivisti in chiave moderna: il Cosmos e l'HAF. Quest'ultimo, rinominato MasterCase H500P è realizzato sul design del vecchio HAF, ma è impreziosito dai nuovi LED RGB integrati, oltre ad offrire un layout più pulito e adatto a ospitare un sistema di raffreddamento a liquido.
Proprio come il vecchio HAF, anche il nuovo H500P è progettato per avere un airflow importante. Il case è infatti dotato di due ventole da 200mm in immissione, e può ospitare altre ventole o diversi radiatori. Il telaio è realizzato in acciaio, con elementi in plastica ABS, mentre il pannello sinistro è in vetro temperato. Il design esterno è semplice ormai noto a tutti.
Internamente trova posto una scheda madre in formato E-ATX. Per quanto riguarda il raffreddamento, abbiamo due spazi per radiatori da 360mm, sul fronte e sul top. Inoltre lo spazio è sufficiente a installare un dissipatore ad aria di alta gamma, fino a un massimo di 190mm di altezza. Nel nuovo H500P trovano infine posto tre dischi da 3.5 pollici, e due dischi da 2.5 pollici. Dato che il case appartiene alla linea MasterCase, dovrebbe essere compatibile con diversi accessori del catalogo Cooler Master.
Il nuovo Cooler Master H500P sarà disponibile a partire dal 10 Ottobre al prezzo di 149$.
Source:
Techpowerup