Lian Li ha già diversi case desktop nel proprio catalogo, e piano piano sta completando l'offerta con diversi modelli mini-ITX. Quest'oggi vi mostriamo il PC-Q38, un case in alluminio dagli angoli arrotondati e le linee decise.
Il case misura 180 x 295 x 372mm ed è decisamente grosso per essere un case mini-ITX. Il PC-Q38 si presta come Home Theater PC se posizionato orizzontalmente, o come mini-tower se messo in verticale. La scheda madre e tutti gli altri componenti sono messi in mostra da un bel pannello in vetro temperato, mentre tutti i cavi vengono nascosti dal pannello di alluminio. All'interno trova spazio un disco da 3.5 pollici, e due dischi da 2.5 pollici.
Date le dimensioni importanti, il PC-Q38 è compatibile con alimentatori ATX e con schede grafiche dual slot. A livello di raffreddamento, lo spazio è sufficiente per un singolo radiatore da 240mm, o per un dissipatore CPU a torre di fascia media, alto fino a 140mm.
Il pannello I/O è dotato delle due classiche USB 3.0 e dei connettori HD Audio. Il PC-Q38 dovrebbe essere già disponibile al prezzo suggerito di 109.99$.
Source:
Lian Li