Durante il Computex 2016, Phanteks ha svelato al mondo i primi dettagli relativi a nuovi prodotti per il raffreddamento a liquido. Oggi, a distanza di diversi mesi, Phanteks rilascia un nuovo set di raccordi, completo di split a T, GPU extender, raccordi maschio-maschio e adattatori per tubi rigidi da 16mm.
Continua la spinta di Phanteks nel mercato del raffreddamento a liquido custom, con l'arrivo di nuovi raccordi. Qualche settimana fa la compagnia ha rilasciato dei water block compatibili con i più recenti processori Intel e AMD, oltre a dei full cover per le schede grafiche AMD e Nvidia. Successivamente, il catalogo si è arricchito di raccordi e tante altre opzioni per chi vuole crearsi un sistema di raffreddamento custom.
I raccordi sono realizzati al CN e progettati per offrire il miglior flusso possibile, migliorando quindi le prestazioni dell'intero sistema. I raccordi utilizzano il sistema di serraggio VITON, che assicura longevità e affidabilità. I nuovi raccordi saranno disponibili già dal mese di settembre nelle colorazioni Satin Black e Mirror Chrome.
Source:
Techpowerup