Be Quiet! presenta il Dark Base Pro 900 White Edition

Completamente bianco, con vetro temperato

Qualche mese fa Be Quiet ha annunciato il case Dark Base 900, che oggi viene riproposto nella nuova White Edition: il case è quasi lo stesso, cambia la colorazione e qualche dettaglio estetico, come il pannello sinistro in vetro temperato. Il Dark Base 900 White Edition è realizzato con una tiratura limitata di 2000 pezzi.




Il Dark Base Pro 900 misura 577 x 243 x 585mm e pesa 14Kg, pertanto rientra nella categoria full tower. Il design è semplice ma accattivante, le linee sono classiche e pulite. Internamente trovano spazio schede madri E-ATX, ATX, mATX o mini-ITX, oltre a due radiatori da 420mm che possono essere fissati frontalmente o sul top. Inoltre, lo spazio è sufficiente anche per dissipatori ad aria high-end, dell'altezza massima di 185mm.

Anche il layout interno non presenta sorprese: abbiamo slot per ben 7 dischi da 3.5", o 15 dischi da 2.5". Inoltre abbiamo due slot da 5.25" che possono ospitare sia dei lettori ottici, sia altri dischi. Infine, troviamo pre-installate tre ventole Pure Wings 2 da 140mm di diametro, collegate a un piccolo controller che permette di regolare la velocità manualmente.

Il Dark Base Pro 900 White Edition dovrebbe essere già disponibile presso molti rivenditori, al prezzo di 269 €.





Source: Be Quiet!

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Be Quiet! presenta il Dark Base Pro 900 White Edition - be quiet! - News - ocaholic