Qualche mese fa Be Quiet ha annunciato il case Dark Base 900, che oggi viene riproposto nella nuova White Edition: il case è quasi lo stesso, cambia la colorazione e qualche dettaglio estetico, come il pannello sinistro in vetro temperato. Il Dark Base 900 White Edition è realizzato con una tiratura limitata di 2000 pezzi.
Il Dark Base Pro 900 misura 577 x 243 x 585mm e pesa 14Kg, pertanto rientra nella categoria full tower. Il design è semplice ma accattivante, le linee sono classiche e pulite. Internamente trovano spazio schede madri E-ATX, ATX, mATX o mini-ITX, oltre a due radiatori da 420mm che possono essere fissati frontalmente o sul top. Inoltre, lo spazio è sufficiente anche per dissipatori ad aria high-end, dell'altezza massima di 185mm.
Anche il layout interno non presenta sorprese: abbiamo slot per ben 7 dischi da 3.5", o 15 dischi da 2.5". Inoltre abbiamo due slot da 5.25" che possono ospitare sia dei lettori ottici, sia altri dischi. Infine, troviamo pre-installate tre ventole Pure Wings 2 da 140mm di diametro, collegate a un piccolo controller che permette di regolare la velocità manualmente.
Il Dark Base Pro 900 White Edition dovrebbe essere già disponibile presso molti rivenditori, al prezzo di 269 €.
Source:
Be Quiet!