GEIL lancia le memorie DDR4 Super Luce RGB Sync

Un altro kit RGB

GEIL è finalmente pronta a rilasciare la linea di memorie Super Luce, arricchite con LED RGB integrati. I moduli RAM sono stati tra gli ultimi componenti in cui sono stati integrati i LED RGB, in quanto è abbastanza complicata la gestione dei colori attraverso l'SMBus. Secondo il produttore, sulle Super Luce RGB è possibile modificare il colore di ogni singolo LED.



Secondo GEIL, i nuovi kit di memoria sono compatibili sia con schede madri Intel, sia AMD. La luce è controllata via software: quest'ultimo permette all'utente di modificare tutte le impostazioni in pochi semplici click. Si chiama GEIL Super Luce RGB Sync DDR4, e propone diverse opzioni tra cui scegliere, come il colore di base della luce, i tempi di risposta della barra, la funzione di cambio colore in base alla temperatura del sistema, e altro ancora.

I moduli Super Luce RGB Sync DDR4 sono proposti a 2133MHz di frequenza con latenze CL15-15-15-36 e 2400MHz con latenze CL16-16-16-36. Abbiamo poi i moduli a frequenza 3000 e 3200MHz, con latenze CL 16-18-18-36. I kit, al momento, sono da 8 e da 16GB, e sono proposti nelle versioni con heat-spreader bianco o nero. Al momento GEIL non ha svelato informazioni in merito al prezzo o alla data di rilascio. Vi terremo aggiornati.




Source: GEIL

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
GEIL lancia le memorie DDR4 Super Luce RGB Sync - Geil - News - ocaholic