Razer, in arrivo un Blade Pro più economico

Blade Pro Full HD

Razer ha deciso di arricchire la linea di portatili Blade Pro con un altro modello: si chiama Blade Pro Full HD, ed è un po' più piccolo rispetto al modello originale di Blade Pro, che è invece dotato di un pannello UHD touch-screen. Come suggerisce il nome stesso, questo modello utilizza invece un pannello Full HD, e il resto della configurazione è stata ridimensionata per rendere questo notebook più a buon mercato.




Il display, oltre a raggiungere la risoluzione Full HD, supporta la tecnologia Nvidia G-Sync per sessioni di gioco quanto più fluide possibili. Le specifiche tecniche di questo nuovo Blade Pro Full HD parlano di un comparto grafico affidato a una Nvidia Geforce GTX 1060 da 6GB di memoria GDDR5, affiancata a una CPU Intel Core i7-7700HQ e a 16GB di memoria DDR4. Lo storage offre diverse opzioni di configurazione: si parte da un singolo SSD NVMe da 256GB fino ad arrivare a due dischi da 2TB in RAID, in grado di offrire velocità di trasferimento davvero alte.

Come sempre il design esterno è di tipo unibody con corpo in alluminio, per uno spessore complessivo di soli 2.23 centimetri. Razer ha poi integrato una tastiera a basso profilo con tasti retroilluminati singolarmente. A livello di connessioni, troviamo tre porte USB 3.0, una Thunderbolt USB di tipo C, una HDMI 2.0, un lettore di schede SD e i connettori da 3.5mm per l'audio. Il corpo è lo stesso del modello in 4K, ma è un po' più leggero: 3.1kg.

Il nuovo Razer Blade Pro Full HD dovrebbe essere disponibile a partire dal mese prossimo, a partire da 2.300$.




Source: Anandtech

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Razer, in arrivo un Blade Pro più economico - Razer - News - ocaholic