Gigabyte ha stretto un accordo con AMD, dando vita a un bundle composto dalla scheda madre GA-AX370-Gaming K7 e da una Radeon RX Vega 64. Completando il pacchetto con una CPU AMD Ryzen 7, ci si ritrova con una rig composta interamente da prodotti AMD ad alte prestazioni.
Il bundle prevede ben 100$ di sconto se si acquistano scheda madre, GPU e CPU insieme. Inoltre si ricevono 2 titoli gratuiti, Prey e Wolfenstein II: the New Colossus, eccezion fatta per l'area DACH dove quest'ultimo viene sostituito da Sniper Elite 4. Grazie alle ottime prestazioni offerte da questo bundle, i titoli in questione dovrebbero girare fluidi senza nessuna difficoltà. Per quanto riguarda la scheda grafica, la promozione è valida sia per il modello raffreddato ad aria, sia per quello a liquido.
La AX370-Gaming K7 è una scheda madre in formato ATX, con tre slot PCIe 3.0 con rinforzi metallici. Lo storage è affidato a uno slot M.2 compatibile con dischi da 110mm, due porte SATA Express e un connettore U.2. Trattandosi di una scheda leggermente votata all'overclock, troviamo i tasti on-board e un display di debug. La AX370-Gaming K7 è realizzata con un PCB di colore nero, heat sink di colore argento scuro, e una copertura di plastica sul pannello I/O di colore nero. Il tutto è poi impreziosito dai LED RGB integrati.
Questo bundle sarà disponibile solo per un periodo limitato, e qualora foste interessati vi consigliamo di dare un'occhiata sul sito del vostro rivenditore preferito. Ad oggi, i rivenditori che aderiscono sono 33, e sono tutti riportati sul sito di Gigabyte. L'offerta dovrebbe scadere alla fine del mese di Settembre.
Source: Gigabyte